Enzimi
Vegetali

Migliora la digestione e l’equilibrio
della flora batterica intestinale

Adatto a vegetariani

A base di enzimi di origine vegetale
LATTASI Enzima dedicato alla scissione del lattosio
LIPASI Migliora il funzionamento della cistifellea, scinde i lipidi anche quelli naturalmente presenti in molti latticini e prodotti caseari e incrementa l’utilizzo del grasso
AMILASI Scinde i carboidrati come l’amido e il glicogeno, ma anche buona parte dei polisaccaridi
PROTEASI Enzima dedicato alla scissione della componente proteica
CELLULASI In grado di scindere le fibre e la cellulosa
GLUCOAMILASI Componente enzimatica dedicata alla scomposizione dei carboidrati e in particolare dei polisaccaridi (lunghe catene di carboidrati)
PECTINASI Risulta essere molto e icace nella scomposizione della Pectina
Ingredient

Una speciale miscela enzimatica…

È un integratore alimentare a base di una speciale miscela standardizzata di alta efficacia e con una ampia gamma di enzimi digestivi. Tali enzimi sono prodotti esogeni della fermentazione di maltodestrine attraverso funghi del genere Aspergyllus, che sono poi eliminati attraverso uno speciale processo di purificazione, al termine del quale avviene la separazione di tali sostanze per ottenere enzimi specifici e purificati. Questo processo fu ideato nel 1932 dal Dr. E. Howell, un vero pioniere nello studio degli enzimi alimentari.

…con tre validi alleati

BACILLUS COAGULANS: è un prebiotico sicuro ed efficace che sopravvive al pH acido dello stomaco e raggiunge l’intestino tenue senza perdere le sue proprietà benefiche. Il suo compito è quello di incrementare e riequilibrare la flora batterica intestinale ostacolando la proliferazione di quella cattiva.

INULINA: è una fibra vegetale che aumenta la quantità di Bifidobatteri e Lattobacilli nell’intestino, utile per regolarizzarne il transito. Aiuta a ripristinare la flora batterica intestinale.

CARLINA ACAULIS: è il nome in latino del carciofo selvatico. La parte utilizzata è la radice e viene usata per favorire l’eliminazione dei gas intestinali ed aiutare la funzione digestiva.


DESCRIZIONE PRODOTTO COD.INTERNO COD. PARAF COD. EAN PREZZI
CONSIGLIATI
IVA INCl. €
IVA
Provìda® enzimi vegetali,
30 capsule, 500 mg
NTI10003 925596847 8052432430025 16,90 10%
Provìda® enzimi vegetali,
60 capsule, 500 mg
PRI10001 970261816 8052432435006 28,00 10%